Attivare la deviazione di chiamata:

Una delle impostazioni fondamentali per attivare il servizio “Chi mi ha Chiamato” di PhoneFunky è proprio la deviazione di chiamata; il passaggio dove sempre più utenti hanno difficoltà.

In questo articolo vogliamo spiegarti come fare per attivare correttamente la deviazione di chiamata.

d3

Dopo aver eseguito la procedura guidata all’interno dell’App, ti verrà chiesto di “configurare” la deviazione di chiamata desiderata: potrai scegliere due tipi di deviazione, quella se occupato e quella se irraggiungibile.

Per la prima, dovrai inserire tramite tastiera del tuo telefono il numero **67*0694802015# e premere il tasto di chiamata, leggerai sul display del telefono la conferma dell’attivazione della deviazione.

d1

Per quanto riguarda la seconda, inserisci il codice **62*0694802015# e procedi come riportato sopra. Una cosa importantissima è che la deviazione di chiamata pretende sempre che vi sia almeno 1 di credito residuo nella sim del telefono (anche se è un servizio gratuito) altrimenti non si attiva e la chiamata non viene deviata.

blog2

Non dimenticare che per qualsiasi dubbio o problema puoi contattare la nostra Assistenza Tecnica: www.phonefunky.com/assistenza.

Piccolo PhoneFunky Cresce…

Sono passati quasi 4 mesi dalla nascita di una nuova tecnologia, gratuita per tutti: PhoneFunky.

In questo arco di tempo ci siamo evoluti, abbiamo aggiornato la nostra App fino ad arrivare alla versione attuale, la 1.0.7.

10749535_10205460232773544_1084277560_n

 

Il nostro obiettivo è senza dubbio quello di migliorare ancora, ma senza i nostri affezionatissimi utenti non ce l’avremmo mai fatta a diventare quello che siamo oggi.

Vogliamo quindi dedicare questo articolo a voi, cari PhoneFunkers, perché vi siamo grati della vostra fiducia e del vostro sostegno.

La strada è ancora lunga, sono ancora molti i servizi sui quali stiamo lavorando e di cui presto verrete a conoscenza… ma per ora non vogliamo accennarvi nulla, giusto per creare un po’ di suspance! :)

10755032_10205460232973549_658996560_n

Grazie a tutti, davvero!

PhoneFunky Team

Anche Wind tra i “nemici” di PhoneFunky

marco2

Anche Wind ha deciso di seguire le orme dei due colossi Tim e Vodafone, e dal 15 Dicembre 2014 anche il servizio MyWind costerà 19 centesimi alla ricezione del primo SMS, valido anche per i 7 giorni successivi.  Al mese il costo ammonterà esattamente a 0,76 centesimi, che moltiplicato per tutti i clienti Wind ha un totale di milioni e milioni di euro.

Con PhoneFunky puoi avere lo stesso servizio in modo totalmente gratuito! Con “Chi mi ha chiamato”, infatti, potrai conoscere chi ti chiama mentre il tuo telefono è occupato, spento o non raggiungibile.

marco3

Una vera e proprio rivoluzione nel mondo della telefonia, che si rivolge a tutte quelle persone stufe di pagare, oltre all’abbonamento mensile, soldi in più per servizi considerati fino ad ora gratuiti.

Se stai leggendo questo articolo, significa che sei nel posto giusto per risparmiare!

marco1

Con PhoneFunky…ora puoi!

Vieni a scoprirci: www.phonefunky.com

PhoneFunky + Whooming = Successo Assicurato!

Chi lo dice che ogni App è in “concorrenza” con le altre? E se invece insieme potessero aiutarci ad eliminare i problemi? In questo blog non vogliamo parlare soltanto di PhoneFunky ma anche di altre App economiche che non possono non essere scaricate! Oggi vogliamo parlare di Whooming: un servizio che permette di scoprire il numero di chi chiama con l’anonimo in modo semplice e gratuito. È necessario infatti registrarsi al sito ufficiale www.whooming.com e seguire la procedura guidata. Continua »

Un’App semplice ed economica: Sky Go

Hai un abbonamento sky? Allora non puoi non conoscere Sky Go!

sky2

Tra le App che riteniamo utili ed economiche, oggi abbiamo scelto di parlarvi di Sky go, un servizio di streaming offerto da Sky Italia. Si tratta di un’applicazione mobile che permette di visualizzare sul proprio smartphone o tablet alcuni canali della piattaforma di Sky come sport, serie TV e molto altro ancora. Continua »

Come Disattivare la Deviazione di Chiamata:

Come ormai in molti sapete, per far funzionare PhoneFunky è necessario attivare la deviazione di chiamata: se occupato, se vogliamo ricevere le notifiche quando si ha il telefono occupato o si rifiuta una chiamata entrante; se irraggiungibile quando abbiamo il telefono spento o non raggiungibile, appunto. Chiamando quindi il numero che trovate all’interno dell’App con il codice corrispondente, verrà automaticamente attivata la deviazione di chiamata.

fg4 Continua »

Che mondo sarebbe senza PhoneFunky?

È attivo da pochi mesi ma già vanta un numero elevato di utenti e download… di cosa sto parlando? Naturalmente dell’App di PhoneFunky!

aa2

Abbiamo deciso quindi di dedicare questo articolo a tutti i nostri fans dando dimostrazione di quanto risparmio effettivo si ha con PhoneFunky. Continua »

Tutto quello che c’è da sapere sulla deviazione di chiamata

In molti ci scrivete per aiutarvi a risolvere il seguente problema: il suono di occupato quando vi chiamano ed il vostro telefono è spento, occupato o non raggiungibile.

Ho attivato correttamente il servizio?

Siamo lieti di potervi rispondere di sì, il servizio è attivo correttamente ed il suono che sentite è semplicemente l’attivazione della deviazione di chiamata. 

dev3 Continua »

Quali sono i vantaggi per gli utenti PhoneFunky?

Le chiamate telefoniche sono considerate oggi il mezzo di comunicazione più rapido ed efficace mai esistito prima. Secondo alcune statistiche circa l’80% delle notizie importanti, belle o brutte che siano, vengono comunicate proprio attraverso il telefono. Continua »

10 buoni motivi per usare PhoneFunky

Hai già sentito parlare di PhoneFunky ma non sai ancora se scaricare la nostra App o meno? Oggi non ti diamo solo un motivo per usarla, te ne diamo 10!

 
1) È gratis: anche se lo sapete già ci piace ricordarlo ancora una volta.. perchè non sono molte le cose che richiedono impegno e lavoro e vengono riproposte senza alcun costo per chi ne utilizza. Questa è la nostra filosofia, puntiamo alla soddisfazione dei nostri utenti;

gio1
2) È un App semplice ed essenziale, la trasparenza è il nostro punto forte; Continua »